Chi Siamo

EPI Pharma nasce come nuova azienda che si avvale dell’esperienza decennale della Infoceutica nel campo della conoscenza delle risorse biologiche, della prevenzione delle malattie e del vivere in armonia con sé stessi, con la società e soprattutto con la natura.

Pur essendo un’azienda a carattere commerciale, il suo scopo principale è partecipare nelle dinamiche sociali ed individuali, intervenendo sui grandi temi della salute e delle prevenzione delle malattie attraverso la corretta informazione scientifica e attraverso l’offerta di validi ed importanti prodotti utili alla prevenzione e al ripristino di un sano stato di salute.

Il punto forte dell’azienda è il settore dell’alimentazione e dell’integrazione sana e corretta, basata esclusivamente sulla conoscenza della fisiologia del corpo umano e sempre aggiornata sulle nuove ricerche nel campo delle scienze biomediche e della biologia molecolare in particolare.

L’EPI Pharma si avvale dell’esperienza di uno staff scientifico d’avanguardia che presta servizio scientifico presso centri accademici e scientifici italiani ed esteri. Siamo un punto di riferimento importante per la produzione per conto terzi di integratori e soluzioni studiate su misura. Per questo offriamo prodotti di alta qualità e massima efficacia.

L’EPI Pharma rimane sempre aperta verso l’esperienza di altre culture salutistiche e mediche che si basano su sistemi coerenti di pensiero, come la Medicina Tradizionale Cinese e l’Ayurveda.

EPI Pharma - Un valore aggiunto nel campo dell’Integrazione

Nascere, Crescere ed Evolvere sono processi che, pur essendo collegati tra di loro, richiamano percorsi filogenetici, genetici ed epigenetici che nell’insieme chiamiamo comunemente VITA.

Nel nutrirsi di diversi cibi, noi umani ci rapportiamo non solo con i loro valori plastici ed energetici, ma anche, e soprattutto, con il loro DNA e con l’individualità che permette di esprimere l’epigenetica di ogni singolo vivente.

Ci nutriamo quindi non solo delle loro strutture, ma anche del contenuto informativo del loro vissuto, contenuto che queste strutture realizzano soprattutto a livello epigenetico. Ci nutriamo quindi di vera VITA!

Su queste basi concettuali si fonda la logica dell’EPI Pharma nel formulare, produrre e commercializzare un prodotto salutistico da integrare alla dieta alimentare.

Nel rispettare i tre principi base dell’integrazione:

  • riconoscimento del vero fabbisogno;
  • intervallo dei valori integrativi consigliati;
  • attenzione al surplus integrativo

l’EPI Pharma si focalizza nella conservazione della matrice biologica dei principi attivi, in quanto l’unica piattaforma in cui queste sostanze si rendono altamente biodisponibili e l’unico contesto biochimico e biofisico in cui si conserva il loro valore nutrigenomico e nutriepigenomico.

È questo che ci distingue e che fa la differenza!

Nature is First

Il Nostro Team

Sebastiano Chiavazzo

Socio Fondatore

Naturopata professionista in base alla legge 04/2013, certificato F.A.C. Ha iniziato il suo percorso presso la Libera Università di Naturopatia Applicata I.R.L. specializzandosi successivamente in Nutrizione Ortomolecolare, Fitoterapia e Spagiria. Ulteriori specilizzazioni: Medicina Sistemica presso l'AIMES / MTC ed Infobioantropologia EUNAM INSTITUTE / Corso di Biologia cellulare Università la Tuscia di Viterbo / Socio e Membro di Naturaliter Ass. Cat. Naturopati Italiani / Fondatore e presidente di AIDO Ass. Ita. Discipline Olistiche / Socio Fondatore di EPI Pharma

Viktor Marko Solomon

Coordinatore Scientifico e Direttore della Ricerca

Medico chirurgo, specialista in Oncologia Medica e Scienze della Nutrizione ha effettuato studi nel campo dell’Antropologia Medica ed è costantemente impegnato nella lettura in chiave occidentale della Medicina Tradizionale Cinese. Il suo impegno è rivolto oggi alla ricerca della rappresentazione biomolecolare del mondo emozionale e comportamentale umano, nell’ottica della prevenzione e della cura delle malattie. Attua corsi di formazione e di specializzazione per medici ed altri operatori clinici.

Giulia Guarino

Amministratrice

Disnika Enika

Responsabile Vendite

Angelica Conticelli

Responsabile Vendite

Marina Capasso

Consulente scientifico, valutazione pre-marketing degli integratori

Medico, ricercatore e consulente scientifico. Si occupa di cura integrata della persona nella sua unità psiche-soma, attraverso l’innovativa metodica non invasiva BioExplorer. Attualmente dottoranda in Oncologia Digestiva presso la Sapienza di Roma, è dedita da molti anni allo studio dell’asse intestino-cervello e al ruolo svolto tanto dalla vita psichica dell’individuo, quanto dal suo stile nutrizionale, nel “plasmare” i processi metabolici di questa via di comunicazione e conoscenza.

Marta Bianchi

Responsabile Relazioni Esterne

Terracina 12 ottobre 1971; vive e lavora a Roma. Fondatrice dello studio di grafica e comunicazione InEvoluzionet. Si dedica all’attività del design grafico

Dott.ssa Angela Chiavazzo

Docente e consulente della funzione psicobiologica degli integratori

Psicologa, specializzanda in psicoterapia sistemico-relazionale, esperta nell'area della valutazione e riabilitazione neuropsicologica. Svolge colloqui clinici e valutazioni neuropsicologiche presso l'Unità Stroke del C.T.O. di Napoli, e assistenza specialistica nell'area minori

Marcello Ottolenghi

Collaboratore Marketing e Sviluppo Integratori

Sandro Piersanti

Collaboratore nello sviluppo dell'azienda

Naturopata ad indirizzo Ayurvedico, Professionista Certificato (Certificazione F.A.C. accreditata a norma iso/iec 17024, n°035) - Socio della I.A.P.N.O.R. (International Accademy of Postural and Neuro-muscolar Occlusion Research).

TOP